Assassin's Creed Unity Meets Parkour in Real Life
Ronnie Shalvis.
Descrizione
Guarda il dietro le quinte nel link qui sotto! http://youtu.be/gJEJbLxwR0s
Guarda il trailer per Assassin Unità di Assassin, che esce il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, e PC: http://youtu.be/-ohFulrJKhI
Nel gioco si gioca come un maestro Assassino nella rivoluzione francese, e per la prima volta si può giocare con i tuoi amici in missioni co-op a 4 giocatori!
È inoltre possibile saperne di più sul Assassin 's Creed Unità Phantom lama da collezione, che abbiamo caratterizzato alla fine di questo video. È possibile pre-ordinare il proprio a: http://bit.ly/1zXZ69d
E se si vuole di più Assassin 's Creed Parkour, essere sicuri di guardare fuori per Creed corso Experience parkour di Assassin al San Diego Comic-Con. Per saperne di più qui: http://bit.ly/1wRsRUV
Parkour / acrobazie free-running eseguite da Ronnie Shalvis e la FREERUN famiglia francese. Assicuratevi di controllare le loro pagine di YouTube e Facebook!
Ronnie Shalvis
Responsabili
Arrigo Ruzza, è l'ideatore e progettista dell'Editoriale di Immagini. E' l'autore degli articoli che compaiono nel giornale.
Con l'esperienza che lo distingue presenta gli argomenti dell'editoriale che ritiene di interesse generale e di grande attualità.
- Sep 21, 2015
- Reply
La fonte delle informazioni qui pubblicate provengono prevalentemente dalla rete. L'innesauribile archivio che dispone su ogni argomento è sempre attuale e diversificato.
L'origine dei testi e delle informazioni sono personali ed elaborate a seconda del tema sviluppato. Il sottoscritto, come editore, se ne assume la responsabilità con scienza, coscienza e le approva.
- July 17, 2015
- Reply
Wikipedia, è il dizionario del web. Spesso usato da tutti noi per illuminare punti oscuri della nostra conoscenza. Gestito da un'associazione di giovani di grande valore morale che da ogni parte del pianeta coolabora a tenerlo in vita con fatica. Non sono legati ad associazioni od altro enti particolari, non hanno appartenenza politica, ma hanno a cuore la diffusione della conoscenza libera e gratuita per tutti, perchè di tutti.
- June 21, 2015
- Reply